Campioni di Ballo 2017, a Giovinazzo protagonista anche il bitontino Giulio Lovero

Dalle 20,30 appuntamento in piazza Vittorio Emanuele con tanti ospiti prestigiosi

Stampa l'articolo

E' tutto pronto per la terza edizione di “Campioni di Ballo 2017-Holidays Team Match”, in programma domenica prossima, 23 luglio, alle 20,30 a Giovinazzo, in piazza Vittorio Emanuele II.

L’entusiasmo contagioso del ballo, la bellezza della musica dal vivo, l’eleganza della moda, il sogno di una crociera: questa la formula vincente della manifestazione organizzata da Dance Team Giovinazzo Asd, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Maestri di Ballo, Carmen Martorana Eventi, Costa Crociere, Lovefm radio e Garrison's Games, con il patrocinio del Comune di Giovinazzo e della Regione Puglia.

Anche nell’edizione 2017 saranno la solarità di Garrison Rochelle, coreografo statunitense volto noto di “Amici”, e l’energia della pluricampionessa di danze latine Nancy Berti ad accompagnare gli spettatori in una serata tutta da vivere e piena di sorprese.

Dal liscio alla danza classica passando per l'hip hop: sulle note della Grande Orchestra Italiana diretta dal maestro Simone Mezzapesa, i migliori ballerini, provenienti anche da fuori regione, si esibiranno sotto lo sguardo vigile della giuria presieduta da Carolyn Smith, professionista di danze latino-americane, nota al grande pubblico per la partecipazione alla trasmissione Rai “Ballando con le stelle”.

Fra gli ospiti più attesi della serata, ci saranno, direttamente da “Amici” anche il coreografo e ballerino Marcello Sacchetta, atteso in giuria, e la cantante molfettese Serena De Bari, che delizierà la platea con la sua voce potente ed allo stesso tempo dolce.

Oltre che per la trasmissione di Maria De Filippi, Sacchetta è noto al grande pubblico per aver collaborato e ballato con i più grandi coreografi e con gli artisti più celebri del panorama internazionale, fra cui grandi nomi della musica italiana.

Giunta ad un passo dal serale della scorsa edizione di Amici, Serena De Bari è invece reduce dal successo del suo singolo d’esordio “Troppo Fragile”, che ha permesso alla giovane cantante molfettese di entrare nella top 20 della classifica Mei e di diventare artista della settimana per MTV New Generation. Si candida a diventare una hit anche il nuovo singolo “Diamante Nero”, uscito proprio in questi giorni.

Nel corso della serata, spazio anche alle danze orientali, a cura di Namire, coordinatrice nazionale ANMB nonché danzatrice, maestra e coreografa internazionale, e alla moda, con il defilé “Miss and Lady” by Giulio Lovero coordinamento e model casting  Carmen Martorana Eventi ed un hair show coordinato da “Il Giornale del Parrucchiere” di Gioele De Liso, che si avvarrà di uno staff di hair stylist e make up artist provenienti da tutta Italia.

La serata di domenica prossima – afferma il maestro Lorenzo Masciale, organizzatore dell’evento nonché segretario regionale A.N.M.B. e vice presidente della Dance Team  Giovinazzo – rappresenterà un palcoscenico per talenti della nostra regione, illustri testimonial del mondo della danza e dello spettacolo. A nome mio, della maestra Pasqua Germano e di Dance Team Giovinazzo, ringrazio tutte le realtà che continuano a sostenerci e che stanno rendendo “Campioni di Ballo” un appuntamento ormai tradizionale dell'estate giovinazzese. Vi aspettiamo numerosissimi in piazza Vittorio Emanuele, domenica prossima, per trascorrere insieme una fantastica serata”.

Ad impreziosire ulteriormente la terza edizione, anche una gradita sorpresa per gli spettatori: tra coloro che avranno acquistato il biglietto per l’evento, verrà infatti estratto il vincitore di una crociera per due persone, grazie alla collaborazione con Coral Reef agenzia viaggi e Costa Crociere. Un motivo in più per partecipare ad una serata imperdibile.

 Posti a sedere numerati acquistabili in prevendita al costo di 5,00 euro presso la sede dell’associazione Dance Team, a Giovinazzo, in via Dogali 62/B, dalle ore 17,00 alle 21,00 ed il giorno dell’evento presso il botteghino di piazza Vittorio Emanuele a partire dalle ore 19.

            Infotel 3803292641 e 3497816039.