Dramma "Maria Cristina", Damascelli: "Subito un nuovo tavolo per il ricollocamento dei lavoratori. Vicende Asl non siano alibi"

Il consigliere regionale sottolinea la necessità di non sospendere "un iter che rappresenta l’unica chance di sblocco per i dipendenti dello storico ente bitontino"

Stampa l'articolo
Dallo staff regionale di Forza Italia riceviamo e pubblichiamo. “Le vicende giudiziarie che hanno coinvolto il direttore generale dell’Asl Bari non siano un alibi per accantonare il problema della ricollocazione dei lavoratori dell’asp Maria Cristina di Bitonto. Il rinvio della riunione prevista per lo scorso 10 luglio non può giustificare la sospensione di un iter che rappresenta l’unica chance di sblocco per i dipendenti dello storico ente bitontino, allo stremo dopo ben trenta mesi senza stipendio”. Così Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia. “La task force regionale – argomenta – prosegua il suo impegno per trovare finalmente una via d’uscita ad un’odissea occupazionale che si trascina ormai da quasi tre anni, sollecitando gli enti enti coinvolti a fornire risposte concrete in tempi rapidi e a trovare una definitiva soluzione alla vertenza”.