Esami in sede e Campo scuola: ecco l'estate di Just British

I certificati, che più di 500 candidati coinvolti conseguiranno, verranno consegnati il 10 luglio 2015 presso l’Istituto Sacro Cuore in occasione dell’annuale Summer Party

Stampa l'articolo

L’estate pare essere davvero la stagione più bella dell’anno, perché per molti è quella in cui si raccolgono i frutti del lavoro, in cui poter tirare le somme di un anno di sacrificio e studio.

Ma ora bisognerà fare un ultimo sforzo. La scuola di inglese Just British dal 12 al 27 giugnoterrà in sede gli esami Trinity e Cambridge: «Ci saranno due sessioni per il Trinity, per i bimbi fino agli 8 anni, e ben 19 sessioni Cambridge – dice soddisfatto il gestore Pasquale Mossa -. Il vantaggio che offre la nostra scuola è che tutti gli esami saranno in sede, con il sistema dolby surround per il listening, in aule confortevoli e climatizzate».

I certificati, che più di 500 candidati coinvolti conseguiranno, verranno consegnati il 10 luglio 2015 presso l’Istituto Sacro Cuore in occasione dell’annuale Summer Party.

Giungerà anche il riposo per i ragazzi di Just British.

Torna anche per quest’estate il campo scuola in lingua inglese, nella meravigliosa struttura dell’Hotel Riva del Sole.

I ragazzi, d’età compresa tra i 6 e i 14 anni, potranno apprendere la lingua divertendosi, con attività ludiche e ricreative, e avendo a disposizione la piscina, l’ingresso in spiaggia e i campi sportivi all’aperto in erba vera.

Ci sarà la possibilità di pranzare in loco (con un costo aggiuntivo) o portare con sé il pranzo a sacco; l’orario di permanenza è previsto dalle 8.30 alle 16.30. Ci sarà poi anche la possibilità del servizio navetta.

Insomma, un mare di novità nel segno della professionalità.