Franco Terlizzi è ancora un "naufrago" dell'Isola dei Famosi. Il bitontino ha superato la sua prima nomination

Per l'ex pugile anche la sorpresa di sua moglie Ketty e dei suoi figli Michael e Camilla al termine di una settimana in cui ha raccontato particolari dolorosi del suo passato

Stampa l'articolo

Franco Terlizzi è ancora un naufrago dell’Isola dei Famosi.

L'ex pugile bitontino ha superato ieri la sua prima nomination.

Grazie alla sua simpatia, e all’appoggio della Gialappa’s Band, che sin da subito ha trovato in lui la sua vittima preferita, il nostro concittadino è riuscito infatti a conquistare il pubblico e ad avere la meglio su Filippo Nardi, già noto per la sua partecipazione al Grande Fratello e ad altre trasmissioni televisive.

Percentuali di voto schiaccianti. Il 66% degli spettatori ha voluto proprio l’eliminazione dell’ex gieffino, a fronte del 23% per Franco Terlizzi e dell’11% per l’ex pallanuotista Amaurys Perez.

Alla gioia per aver vinto il televoto, per il bitontino si aggiunge anche quella di aver avuto modo di sentire sua moglie Ketty e i suoi figli Michael e Camilla. Una sorpresa graditissima soprattutto al termine di una settimana molto pesante, in cui il pugile ha raccontato particolari dolorosi della sua infanzia e giovinezza.

 Intanto una nuova sfida attende il nostro Franco. Dopo aver ricevuto il maggior numero di nomination dai suoi colleghi, anche questa settimana il bitontino dovrà essere sottoposto al televoto. Contro di lui Nino Formicola, il famosissimo Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare, e la bella Paola Di Benedetto, già madre natura del programma "Ciao Darwin".

 

Rivedi il video "Franco ascolta le parole di sua moglie": http://bit.ly/2CyVjoa