Just British festeggia i due anni d'apertura con lo show musicale del prof. Fergal Kavanagh

Il nostro portale web “da Bitonto” che anche questa volta sarà partner e sponsor della serata

Stampa l'articolo

Era il 16 novembredi due anni fa quando ancora in fasce la scuola di inglese Just British a Bitonto emetteva il suo primo vagito.

Il 6 dicembre dello scorso anno, invece, nasceva Just British a Grumo.

Insomma, un momento di grandi feste per i centri che hanno incassato, seppur così giovani, tanti successi.

«Abbiamo deciso di festeggiare tutto questo in un unico grande momento da condividere con tutti i nostri amici – entusiasta comunica il gestore Pasquale Mossa –, i tanti che frequentano i nostri corsi, i tanti che lo hanno fatto o lo faranno in futuro, tutti quelli che hanno contribuito a farci diventare quello che siamo oggi».

Come ogni festa che si rispetti, la ciliegina sulla torta sarà quella del grande ospite: «Sarà nostro grande onore – continua Mossa – ospitare il prof. Fergal Kavanagh con il suo Tune Into English show, musica e inglese in maniera interattiva e divertente per tutti gli ospiti che saranno con noi».

Nel cammino di Just British, sin dall’inizio, c’è stata una piccola stella cometa quella del nostro portale web “da Bitonto” che anche questa volta sarà partner e sponsor della serata, credendo fortemente nel valore culturale e pedagogico della scuola all’interno del territorio bitontino.

Appuntamento, quindi, per sabato 22 novembre alle 18.00presso l’aula magna del I Circolo Didattico “N. Fornelli”.

«Il luogo non poteva che essere l'aula magna di una scuola statale – conclude il gestore -. Le tante convenzioni che abbiamo stretto con le diverse scuole pubbliche del territorio sono uno dei nostri punti di forza e, soprattutto, una delle poche strade da seguire per permettere ai nostri ragazzi di frequentare corsi di lingua inglese certificati».

Tanti i traguardi raggiunti ma «dobbiamo cominciare un cammino verso nuovi obiettivi, come sempre tutti assieme».