Nuovi orari della Ferrotramviaria, monta la protesta dei frequentatori della stazione Medici

I pendolari: «Vorremmo che fossero rivisti e che siano previste altre fermate»

Stampa l'articolo
Nuovi orari della Ferrotramviaria, monta la protesta dei frequentatori della stazione Medici Foto di una lettrice

Alla luce dell’articolo pubblicato da noi mercoledì sui nuovi orari della Ferrotramviaria Bari Nord (http://bit.ly/2xwdVaJ), sono sorte già le prime lamentele.

Diversi pendolari, assidui frequentatori della stazione SS. Medici, ci hanno scritto per segnalare «l’inadeguatezza di alcuni nuovi orari, in quanto non tengono conto delle tempistiche di arrivo e soprattutto non coincidono con l’ora dell’inizio dell’attività lavorativa», come dichiarato da una lettrice.

Inoltre ha affermato che «i nuovi orari prevedono dalla stazione citata treni ravvicinati e altri a distanza di 45 minuti circa, pertanto se non dovessimo malauguratamente riuscire a salire su un treno, saremmo costretti a valutare un’altra soluzione per recarci a lavoro -ha aggiunto-. Vorremmo che fossero rivisti gli orari ed eventualmente che siano previste altre fermate sempre nella suddetta stazione per permetterci di continuare ad utilizzare il servizio della ferrotramviaria senza che ci siano soste e ulteriori ritardi come nella situazione attuale (vedi foto)».