Don Mimmo Fornarelli lascia la parrocchia di s. Andrea. Il saluto dell'ex vicesindaco Damascelli

"A lui va il nostro grazie ed un grande ed affettuoso abbraccio con i migliori auspici per il suo nuovo cammino di carità e di fede"

Stampa l'articolo

Dall'ex vicesindaco Domenico Damascelli riceviamo e volentieri pubblichiamo.

"Ho avuto l’opportunità di conoscere don Mimmo Fornarelli e di interagire con lui, in primis come fedele appartenente alla parrocchia e, poi, anche come rappresentante delle istituzioni.

Ho avuto l’occasione di apprezzare le sue eccezionali qualità personali di pastore e le rare doti umane di cittadino dai sani principi.

E' autentico difensore di valori, che riesce a trasmettere con straordinaria semplicità e con grande umiltà.

Un autorevole servitore della sua gente, a cui dedica instancabilmente ogni momento della sua vita.

La sua cortese e costante disponibilità ha consentito la realizzazione, in sinergia con il Comune, di alcune iniziative in favore della comunità.

don Mimmo Fornarelli va il mio - e sono convinto di tutta la comunità - profondo e sentito ringraziamento per tutto l’impegno quotidiano profuso per la parrocchia di S. Andrea, per i cittadini, per il quartiere e per la città con la sua continua opera caritatevole al servizio della collettività.

A lui, che ha tracciato un solco nella mente e nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la possibilità di incontrarlo, va il mio e nostro grande ed affettuoso abbraccio con i migliori auspici per il suo nuovo cammino di carità e di fede".