Due insegnanti di Just British selezionate per un PON al Liceo Scientifico "Galilei"

"E' motivo di grande gioia avere nel mio staff insegnanti che hanno dimostrato di avere giusti requisiti per l'insegnamento"

Stampa l'articolo

Una grande soddisfazione è giunta in questi giorni tra le aule di Just British, scuola d’inglese che da più di un anno esiste nel territorio bitontino e, da poco, anche in quello di Grumo.

Due insegnanti madrelingua Lisa Kelly e Jennifer Williams si sono classificate prima e terza all’interno della graduatoria dei bandi PON promossi dal Liceo Scientifico “G. Galilei” di Bitonto.

Arrivano dopo molti insegnanti della scuola barese Lord Byron.

«È per me motivo di grande gioia e privilegio – ha affermato con gioia il proprietario prof. Pasquale Mossa - avere nel mio staff due insegnanti che hanno dimostrato di avere i giusti requisiti per l’insegnamento oltre le porte della mia scuola. Per Just British ancora un piccolo successo dato anche, e soprattutto, da tutti i nostri iscritti che hanno riposto in noi la loro fiducia per la loro preparazione linguistica».

Non possiamo che augurare un felice lavoro a tutto lo staff di Just British, che sia palestra di vita e di crescita per tutti gli studenti.