Tragico incidente sulla Strada statale 100: perde la vita un 27enne bitontino

La vittina si chiamava Carlo Cosimo Latilla. Altre due persone son rimaste ferite nel drammatico sinistro

Stampa l'articolo
Tragico incidente sulla Strada statale 100: perde la vita un 27enne bitontino Fonte Repubblica.it

Tragico incidente questa mattina intorno alle 10.30 sulla Strada statale 100, in direzione Taranto, all'altezza di Capurso. Un giovane di 27 anni, originario di Bitonto, ha perso la vita, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il ragazzo, insieme ad altre due giovani, si era offerto di aiutare un conducente la cui auto, una Fiat 500, si era fermata a causa di un'avaria. Il 27enne, insieme alle due ragazze, stava quindi spingendo il mezzo rimasto fermo, quando è sopraggiunta un'altra auto, una Fiat Panda, che ha tamponato la Cinquecento, travolgendo le tre persone. Nulla da fare per il 27enne, mentre le altre due ragazze sono rimaste ferite in maniera lieve.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, le squadre dell'Anas e le Forze dell'Ordine, per accertare la dinamica e ripristinare la viabilità. Per alcune ore, il tratto interessato dall'incidente è rimasto chiuso e il traffico in direzione Taranto è stato deviato temporaneamente sulla viabilità locale.


AGGIORNAMENTO ORE 14.30: La vittima è Carlo Cosimo Latilla. Secondo le prime indiscrezioni, stava per sostenere un colloquio di lavoro.