Aperture straordinarie. Questa sera la Galleria Nazionale della Puglia sarà aperta sino alle 23

Alle ore 20, visita guidata al dipinto raffigurante "Il Martirio di San Lorenzo" di Heustache Le Sueur. Alle 21, concerto "A piedi nudi" del cantautore Pietro Verna

Stampa l'articolo

Questa sera, in occasione delle aperture straordinarie serali, la Galleria Nazionale della Puglia resterà aperta eccezionalmente sino alle ore 23:00 (22:30 ultimo ingresso).

Alle ore 20:00 si terrà visita guidata al dipinto raffigurante il Martirio di San Lorenzo di Heustache Le Sueur a cura della direttrice della Galleria Nazionale della Puglia Filomena Barbone.

Alle ore 21:00 nell'ambito della programmazione della Bitonto Estate 2018 promossa dal Comune di Bitonto si terrà il concerto A piedi nudi, un viaggio musicale originale, intimo e personalizzato, che accarezza le sponde del cantautorato italiano: da quello più tradizionale e noto, a quello più intrigante e inedito.

Il cantautore pugliese Pietro Verna, con voce e chitarra, presenterà canzoni tratte dai suoi due dischi Ritratti (2012) e A piedi nudi (2016). Non mancheranno omaggi ad artisti del calibro di De Andrè, Fossati, Modugno e molti altri.

 

Ingresso libero

 

Info 080 099 708

Mail: pm-pug.gallerianazionaledellapuglia@beniculturali.it;

Facebook: Galleria Nazionale della Puglia "G. e R. Devanna"

Instagram: GalleriaNazionaleDellaPuglia