"Gingol" e Bitonto sbarca in tv con Gianvito Leone e Roberta Bellini

Il casting della trasmissione si terrà nella nostra città il 31 agosto per scovare talenti

Stampa l'articolo

Su “Viva la Puglia Channel” (canale 93 del digitale terrestre), va in onda “Gingol” di Mimmo di Adelfia.

Da circa due mesi, due bitontini vi partecipano direttamente: Roberta Bellini, nella lettura di messaggi e nell’accettar telefonate in diretta, e Gianvito Leone, che cura l’immagine del programma. 
Voce canora della trasmissione è Tiziana Loconsole.

“Gingol” è un talk show con una piccola finestra sul Bari, che va in onda ogni venerdì sul canale 93. È stato ideato da Mimmo di Adelfia, lo storico conduttore e opinionista sportivo sul Bari. Alla seconda puntata di “Gingol” ha intervistato Roberta Bellini e Gianvito Leone.

I due dalla presentazione del loro film, “La mia vita un amore per sempre”, son diventati diretti partecipi di “Gingol”.

Roberta Bellini  affianca Mimmo di Adelfia nella conduzione del programma perché gestisce le telefonate e legge messaggi. Gianvito Leone ne cura l’immagine.

La collaborazione è nata sin dalla puntata successiva a quella della loro intervista. «Mi ha colpito la loro semplicità – ha affermato il conduttore -. Roberta è perfetta nella sua parte per la sua buona dizione e Gianvito si è mostrato sin da subito disposto a curare il programma come fosse suo».  

Il casting televisivo sarà a Bitontoil 31 agosto per raccogliere la partecipazione di talenti nel mondo dello spettacolo. Potranno a turno partecipare al programma coloro che spiccano in qualsiasi campo come la danza, la poesia, il cabaret, la moda.