"Pugliesi nel Mondo", proseguono i preparativi per il grande evento che si terrà a Bitonto

L'Associazione Internazionale dà appuntamento ai bitontini per il 12 e 13 dicembre prossimi

Stampa l'articolo

Proseguono i preparativi per il grande evento che si terrà nei giorni 12-13 dicembre 2014 nella Città di Bitonto da parte dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" 

Continuano a pervenire numerosi segnalazioni da parte di enti istituzionali e associazioni per i candidati  all'assegnazione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo

Numerosi anche gli artisti pugliesi che desiderano esibirsi. Ci scusiamo con tutti coloro che sono in attesa di riscontro, a breve sarete contattati; -il Progetto Sportivo....in Rosa è già partito. 

Le due società sportive di pallavolo femminile di Gioia del Colle e di Castellana Grotte stanno allestendo la squadra e prossimamente sarete informati sulle varie collaborazioni che si terranno con le associazioni di volontariato/onlus e al femminile e presumibilmente, a fine agosto sarà convocata un'assemblea pubblica rivolta a tutti coloro interessati a farne parte. 

Il Premio "Mercatino del Gusto" Edizione 2014 è stato assegnato al presidente dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Giuseppe Cuscito. La cerimonia si terrà venerdì 1° agosto 2013, nellaCittà di Maglie presso Palazzo Capece ore 20,30. ll tema di quest'anno: "Innovazione e sostenibilità, dall'identità allo scambio", la nostra Associazione è stata selezionata per la menzione speciale; -il tarantino Armando Spataro, nostro socio onorario, è il nuovo Capo della Procura della Repubblica di Torino.


www.puglianelmondo.com     -      www.youngapulians.net 

Telefax +39 0803433383 - +39 3498836622 - +39 3316206059