Il servizio di noleggio auto a lungo termine di Euromotor

Tanti i servizi e i vantaggi di disporre di un’auto fino a 5 anni senza doverla acquistare

Stampa l'articolo

Nel panorama del mercato automobilistico, una delle modalità per disporre di un’auto in voga negli ultimi tempi è quello del noleggio a lungo termine, uno strumento che si sostituisce all’acquisto tradizionale e al leasing auto e che svincola da una serie di adempimenti burocratici e oneri connessi alla proprietà, favorendo invece non pochi vantaggi.

Il noleggio a lungo termine è una formula di abbonamento mensile che permette di utilizzare un’auto senza acquistarla e senza spendere soldi per la sua manutenzione. Consiste nella stipula di un contratto che di solito va da un minimo di 2 anni fino a un massimo di 5, con canone che varia a seconda dei chilometri che si prevedono di effettuare, della tipologia di macchina (utilitaria, berlina, ammiraglia) e ovviamente della casa produttrice. I servizi compresi nel noleggio vengono determinati prima della firma: la sola spesa che si dovrà sostenere fuori canone è quella del carburante, poiché il resto è tutto compreso.

Chi nel nostro territorio offre questo servizio è la concessionaria Euromotor, da sempre orientata all’innovazione e al progresso, con sedi a Bari – Modugno, Barletta e Altamura, che oggi propone la scelta dell’auto perfetta da noleggiare attraverso il portale www.noleggioeuromotor.it

Scopri i vantaggi del noleggio a lungo termine di Euromotor

Come funziona? Semplicemente Euromotor fornisce una soluzione di mobilità ai propri clienti – soprattutto piccole imprese e professionisti – offrendo un’auto a loro scelta per un periodo di tempo determinato, a fronte del pagamento di un canone mensile fisso (dai 24 ai 60 mesi). Per i possessori di partita iva, società, ditte individuali o professionisti, c’è la possibilità di dedurre il costo a fini fiscali.

Il portale propone per ogni cliente una vasta gamma di vetture dei grandi marchi del mercato automobilistico per il noleggio a lungo termine: Mercedes, Bmw, Audi, Smart, Nissan, Renault, Peugeot, Fiat, Kia e tanti altri. Basta compilare il form online per essere subito contattato dal personale che darà tutte le informazioni necessarie per ottenere la nuova auto a noleggio.

Con questa formula di noleggio si è sollevati da adempimenti burocratici e dai problemi legati alla manutenzione. Unica preoccupazione per il cliente dovrà essere solo quella di pagare il canone mensile, e al termine del contratto o scegliere un nuovo modello di auto oppure semplicemente non rinnovare il noleggio.

Quali i servizi inclusi nel canone mensile con il noleggio a lungo termine? A fronte di un piccolo anticipo che varia a seconda del modello dell’auto e della lunghezza del contratto, sono davvero tanti, come l’assicurazione e la tassa di proprietà (i veicoli dispongono di bollo e di copertura assicurativa RCA, furto, incendio e ulteriori danni al veicolo), la gestione dei sinistri, l’assistenza telefonica 24 ore su 24 (una piattaforma tecnica sempre attiva, h24, sette giorni su sette, dove un team di specialisti è sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta di supporto), l’assistenza stradale (operatori specializzati intervengono prontamente dopo la richiesta di soccorso e portano l’auto a noleggio nell’officina convenzionata più vicina), il servizio pneumatici (le gomme saranno sostituite ogni 40.000 km e convergenza ed equilibratura saranno sempre controllate gratuitamente), la manutenzione ordinaria e straordinaria (sono inclusi interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalle case costruttrici), un’auto sostitutiva sempre disponibile (sia quando si è in attesa della consegna dell’auto, sia in caso di necessità di riparazioni).