DaBitonto - Una finestra su Bitonto

Il progetto

Il passato è il respiro del presente” scriveva il giornalista-poeta panormita Vladimiro Caminiti.

In soldoni: non disperdere quanto di più prezioso ieri ci è stato donato dai nostri padri deve servire a leggere in modo più chiaro l’oggi, che si squaderna dinanzi ai nostri occhi.

Il GRUPPO INTINI nasce ad opera di Mario Intini, giovane “self made man” dalle spiccate doti imprenditoriali, che fondò la ditta nel 1960.

Erede di un’azienda familiare, il Gruppo Intini pur rispettando le antiche tradizioni professionali, si avvale dell’impiego di moderne tecnologie, di mezzi sicuri e di personale qualificato, per garantire elevati standard qualitativi nell’ambito dell’erogazione dei servizi.

Forza competitiva e crescita sostenibile, sono tra i più importanti fattori per la crescita del Gruppo, nonché valori base per un corretto approccio di gestione.

Grazie all’intensa formazione professionale perseguita negli anni dai dipendenti, il Gruppo Intini si è imposto sul territorio con una forte immagine qualitativa, merito anche dell’offerta diversificata che garantisce alla clientela un fornitore affidabile per molte delle sue necessità.

Così, dall’incontro (fecondo) fra due forze consolidate quali il Gruppo Intini – in versione editore – e il Centro Studi Cardone – come sempre, pronto a fornire i servizi redazionali – è nato questo progetto ambizioso, certo, ma affascinante tanto da essere irrinunciabile. Far sbarcare nel mondo variegato e infinito di internet la testata che ha fatto la storia della città.

È nato, così, www.dabitonto.com, il nuovo portale d’informazione cittadino che, ereditando la missione del trentennale periodico fondato da Franco Amendolagine, avrà il compito precipuo di servire i propri affezionati lettori, giorno per giorno. Per ora su un pc, ma presto anche come radio e web tv...


Ascolta la radio!

in MP3

in WMA