Amministrative 2017. Forza Italia: "Grazie. Il nostro seggio in Consiglio è un premio alla coerenza"

"Mentre alcuni (ex) esponenti del centrodestra bitontino hanno preferito salire sul carro del vincitore annunciato, noi abbiamo preferito restare fedeli alla nostra bandiera e ai nostri valori"

Stampa l'articolo
"Il coraggio della coerenza ci ha premiati con un seggio nel consiglio comunale a Bitonto. Un risultato, frutto della caparbietà e dell'impegno". A rivendicarlo è Forza Italia. 
"Mentre alcuni (ex) esponenti del centrodestra bitontino hanno preferito accasarsi nella comoda nicchia del Palazzo aderendo alla coalizione marmellata del riconfermato sindaco Abbaticchio, mascherandosi sotto un ipocrita civismo pur di salire sul carro del vincitore annunciato – prosegue la nota – noi di Forza Italia abbiamo preferito restare fedeli alla nostra bandiera e ai nostri valori, mettendoci la faccia in una competizione che pure ci vedeva ultimi, con due sole liste: Forza Italia e Rivoluzione Cristiana".   
"Era una scommessa difficile, davvero una sfida: cinque anni fa, con quattro liste, con tutti i consiglieri comunali e gli assessori uscenti, conquistammo solo due seggi. Quest'anno  eravamo forti solo dei nostri valori e di tanti bravi candidati al consiglio comunale, con una squadra di giovani, vero motore della nostra campagna elettorale e con il nostro centravanti di sfondamento, il candidato sindaco Carmela Rossiello. Sarà lei a rappresentarci al Comune di Bitonto, per continuare il nostro ruolo di servizio alla comunità".
"Con Carmela Rossiello, con i candidati consiglieri di Forza Italia e di Rivoluzione Cristiana e con tutti gli attivisti della nostra coalizione che ci hanno creduto con entusiasmo, vi ringraziamo sentitamente per il consenso che ci avete accordato, per il sostegno e per l'affetto, perché grazie a voi avremo il nostro rappresentante in Consiglio comunale. 
La nostra porta è aperta a tutti i cittadini che vogliono impegnarsi davvero per il bene comune, sempre e soltanto nel segno della trasparenza e della gratuità dell'impegno che hanno contraddistinto la nostra campagna" conclude la nota.