Coalizione civica di centrosinistra pro Abbaticchio: "Sulla nuova Giunta solo polemiche sterili e di basso profilo da parte delle opposizioni"

La maggioranza esprime apprezzamento per l'augurio a lavorare bene, alimentando costantemente un confronto costruttivo rassegnato alla Giunta da parte del consigliere PD Antonella Vaccaro

Stampa l'articolo

Da tutte le forze politiche della Coalizione civica di centrosinistra che hanno sostenuto il sindaco Abbaticchio riceviamo e pubblichiamo. Come già, piu' volte evidenziato dal sindaco Michele Abbaticchio, non daremo spazio alcuno a considerazioni e polemiche sterili e di basso profilo, come quelle riportate nelle recenti dichiarazioni di alcune delle forze politiche all'opposizione del nuovo Governo della città. La Coalizione e tutti i consiglieri eletti, unitamente al sindaco Michele Abbaticchio, forti del grande consenso e della rinnovata fiducia ricevuta dai cittadini, sono impegnati esclusivamente ad attuare con successo le linee programmatiche di mandato 2017-2022. Questo è l'unico, forte collante che ci tiene uniti e che indirizza le nostre decisioni, il nostro agire politico e amministrativo. Un costante gioco di squadra che ha nel Sindaco e nella Giunta, appena varata, la sua sintesi amministrativa con donne e uomini di elevato profilo personale e competenze tecnico- amministrative in grado di garantire da una parte la continuità con quanto già fatto precedentemente e dall'altra di allargare il campo delle idee , delle progettualità e delle opportunità di crescita per la città di Bitonto, Mariotto e Palombaio. Una Giunta che nella programmazione e progettazione delle attività promuoverà costantemente il confronto e le sinergie con le realtà professionali, produttive, sociali ed educative presenti sul territorio comunale e non, con trasparenza e nell'interesse esclusivo della collettività. Non c'è spazio per le polemiche, tante tematiche necessitano di essere indirizzate e risolte, e molte opportunità di crescita e di sviluppo aspettano di essere colte. La politica fine a se stessa, delle lotte di potere e degli interessi personali, non ci appartiene da sempre e la lasciamo ad altri. Esprimiamo altresì apprezzamento per l'"augurio a lavorare bene e alimentando costantemente un confronto costruttivo" rassegnato alla Giunta da parte del consigliere neoeletta nelle file del PD, pur nel rispetto dei specifici ruoli.