Il Partito Democratico di Bitonto affianca il sindaco nella battaglia per garantire alla città i cento uomini delle forze dell’ordine

Michele Naglieri: "Duole constatare che il Ministro Salvini, tra un tweet e un selfie, regali tutto il territorio nuovamente alla criminalità organizzata"

Stampa l'articolo

Il Partito Democratico di Bitonto si unisce al Sindaco Michele Abbaticchio nella sua battaglia per garantire alla città i cento uomini delle forze dell’ordine che in questi mesi, dopo la tragica morte di Anna Rosa Tarantino, hanno contribuito a rendere certamente più vivibile e tranquillo il territorio.

Dopo le parole del consigliere comunale Gaetano Bonasia, anche il Segretario cittadino Michele Naglieri interviene duramente sulla vicenda: “Duole constatare che il Ministro Salvini, tra un tweet e un selfie, invece di contribuire al riscatto civile e sociale della città di Bitonto, duramente segnata da una sanguinosa e lunga guerra tra clan che ha portato all’omicidio di una povera donna innocente, regali tutto il territorio nuovamente alla criminalità organizzata con la scelta scellerata di spostare il contingente speciale di forze dell’ordine nel capoluogo”.

“Mesi di impegno e interventi mirati sul territorio delle forze dell’ordine vengono improvvisamente dimenticati e sacrificati da irresponsabili che non hanno la minima contezza di quanto accade nei territori “difficili”, ha continuato Naglieri.

“Il grande impegno dell’ex Ministro Minniti, che si adoperò subito per ristabilire la legalità a Bitonto dopo i tragici fatti di dicembre, viene purtroppo calpestato da Salvini e dalle sue scelte dannose per la popolazione”, ha rimarcato il segretario dem.

“Offriamo al Sindaco Abbaticchio, e a tutti gli uomini e le donne di buona volontà di Bitonto, il massimo sostegno e disponibilità per qualsiasi iniziativa volta a garantire legalità e sicurezza alla nostra città - ha concluso Naglieri -. Bitonto merita rispetto, la legalità deve vincere”.