Matteo Renzi a Bitonto per girare uno spot elettorale

Sotto la mano esperta del regista Pippo Mezzapesa, della Fanfara Film e dell’agenzia di comunicazione Proforma, il segretario nazionale del PD ha pedalato nel velodromo del centro polifunzionale della città.

Stampa l'articolo

Mancano poco più di 15 giorni alle elezioni politiche del 4 marzo ed è chiaro che come in ogni famiglia, amici, socialamici, che si rispettino la discussione sul “Chi dobbiamo votare?” è praticamente dietro l’angolo.

E cosa accadrebbe se nel bel mezzo della conversazione, in auto, tra moglie e marito s’accostasse in bici proprio Matteo Renzi?

La simpatica scenetta è diventato lo spot elettorale del segretario nazionale del Partito Democratico che, ieri pomeriggio, è stato a Bitonto per girarlo.

Sotto la mano esperta del regista Pippo Mezzapesa, della Fanfara Film e dell’agenzia di comunicazione Proforma, Renzi ha pedalato nel velodromo del centro polifunzionale della città.

Ad accompagnarlo il sindaco di Bari, Antonio Decaro  con Francesco Paolicelli ed Anna Tamborrino; ad accoglierlo è arrivato il segretario del Pd locale, Michele Naglieri, con Angela Abbatantuono. L’assessore Domenico Nacci, invece, ha portato i saluti dell’amministrazione.

Renzi si è intrattenuto volentieri con quanti l’hanno fermato, per chiedere una foto ricordo ed ha ringraziato le Forze dell’Ordine per la presenza e il servizio di Ordine Pubblico. Bitonto, non sarà certo diventata Capitale italiana della cultura, ma continuerà sempre a donare i suoi natali a registi degni di nota, menti brillanti e location d’eccezione.