DaBitonto - Una finestra su Bitonto

Home » Politica

daBitonto

Palombaio partecipa alla redazione del nuovo Piano Urbanistico Generale

Urban Center e Assessorato alle politiche urbanistiche incontreranno i residenti della frazione in due assemblee cittadine in programma il 13 e 23 gennaio

commenti Stampa l'articolo
Venerdì 13 e lunedì 23 gennaio il Salone parrocchiale della Chiesa della SS. Immacolata di Palombaio ospiterà due incontri pubblici nell’ambito del percorso di partecipazione per la redazione del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG) dedicato alla comunità della frazione.Entrambe le assemblee cittadine sono organizzate dal Comitato di Quartiere di Palombaio: durante la prima, programmata alle ore 17.30 del 13 gennaio, Urban Center e Assessorato alle Politiche urbanistiche del Comune di Bitonto raccoglieranno idee, proposte e strategie per il rilancio della frazione; l’incontro del 23 gennaio (ore 17.30) servirà, poi, a discutere i risultati del processo attivato con l'assessore alle Politiche urbanistiche, prof. arch. Nicola Parisi.
“Si tratta – spiega l’assessore Parisi – di un'occasione, anche per le frazioni, per conoscere la programmazione in atto, per confrontarsi sugli scenari futuri e per essere parte del cambiamento”.
La partecipazione agli incontri è libera e l’invito è rivolto a tutta la cittadinanza.
Nelle settimane successive sono previste analoghe attività dedicate alla comunità della frazione di Mariotto.
← torna indietro
Ascolta la radio!

in MP3

in WMA