ARBITRI IN CAMPO - Ultima dell'anno con tanti fischietti bitontini in giro per Italia e Puglia

Dalla Primavera alle categorie giovanili, numerosi i nostri arbitri impegnati in questo weekend

Stampa l'articolo

Al giro di boa dell’anno 2016 sono ancora molti gli arbitri bitontini che calcheranno i campi nazionali e regionali di calcio a 11.

Fabio Natilla arbitrerà il match tra Avellino e Benevento, coadiuvato da due colleghi brindisini, valido per la dodicesima giornata del campionato Primavera.

Pierpaolo Natilla volerà nel Lazio per dirigere l’incontro Atletico Vescovo – SSF Atletico, valido per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Laziale.

In Puglia, Francesco Acquafredda e Giuseppe Natilla, in collaborazione con il collega sezionale Allegretta, saranno di scena nella gara, di Eccellenza Pugliese, Vieste – Gallipoli, che si giocherà domenica alle ore 14:30 presso il comunale di Vieste.

Sempre in Eccellenza, e sempre nel medesimo ruolo, Nicola Morea agirà nella gara Barletta – Casarano.

In Promozione (girone B), Gianluca Natilla, coadiuvato da Nicola Ciocia, dirigerà l’incontro tra Carovigno e Salento Fotball, che andrà in scena domenica alle ore 14:30 presso il comunale di Carovigno.

Dario Acquafredda, in collaborazione con Mohamed Achraf Aouidet, arbitrerà la gara Sporting Ordona – Rinascita Rutiglianese, valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione Pugliese - girone A.

In Prima Categoria, Giuseppe Coviello dirigerà il big match della giornata tra San Marzano – Talsano, domenica alle ore 14:30, presso il comunale di San Marzano.

Pasquale Lisi, nella categoria Juniores regionali, arbitrerà l’incontro tra Vigor Trani – Nuova Andria, mercoledì presso il campo Monsignor Addazzi di Trani.

Domenico Lacassia, domenica alle 11.00, sarà di scena in Atletico Bari – La Piccola Bari, per gli Allievi provinciali.

Martina Sicolo, a Japigia, nella categoria Giovanissimi Provinciali, dirigerà il match tra Intesa Sport Club Bari – Puglia Sport Bari.

Vito Saracino agirà, invece, nella gara Avanti Altamura – Silvium Gravina.

Mauro Parisi, nella categoria Giovanissimi Provinciali, arbitrerà la gara tra La piccola Bari – Quartieri Uniti Bari.