CALCIO A 5. Arriva un nuovo soggetto sportivo in città. Ecco la Polisportiva Five Bitonto

La società nasce dalla fusione tra Polisportiva Adelfia e Atletico Bitonto. Disputerà il Campionato di C1

Stampa l'articolo

Le società sportive Polisportiva di Adelfia e Atletico Bitonto comunicano che, in un clima di totale serenità cortesia e assoluta unità di intenti e visioni, si é svolta una trattativa lampo tra i due presidenti, Vitantonio Laricchia per l'Adelfia e Nicola Garofalo per il Bitonto, che ha portato alla fusione e alla susseguente creazione di una sola società che avrà il nome di “POLISPORTIVA FIVE BITONTO”. Tale operazione ha portato la sede del neonato soggetto sportivo a Bitonto con presidente Garofalo e consiglieri tutti della città dell'olio, mentre Vitantonio Laricchia resta parte attiva all'interno dello stesso.

La squadra disputerà il Campionato calcio a 5 di C1.
 

 

“Ho deciso di effettuare questa operazione – ha sottolineato Nicola Garofalo - per regalare alla squadra e alla città di Bitonto una categoria che credo meritino. Crediamo di essere all'altezza e prometto che i miei ragazzi si faranno trovare pronti”.
“Sono soddisfatto – le parole di Laricchia - dell'esito della trattativa che reputavo la migliore strada percorribile per il prosieguo del progetto intrapreso due anni fa. Mi preme sottolineare come sia stato determinante il rapporto di stima e amicizia con la nuova guida tecnica che sarà annunciata nei prossimi giorni”.
 

 

La neonata società comunica altresì che nei prossi giorni saranno svelati tutti i membri dell'area sportiva.