PATTINAGGIO ARTISTICO - Ottimi risultati per le atlete dell'ASD La Perla nel "Trofeo piccole orme FHIP"

Un grande riconoscimento va a loro e all'allenatrice federale Alessandra Fallacara

Stampa l'articolo

Sabato 4, domenica 5 e sabato 25 marzo si è svolta la 4' edizione del "Trofeo piccole orme FHIP" di pattinaggio artistico a rotelle, che vede impegnate le piccole leve di questo fantastico sport.

Il trofeo è l'unico trofeo federale assoluto di carattere regionale, che tutti gli anni si svolge a Bari.

Le atlete bitontine dell'ASD La Perla di Bitonto hanno ottenuto in questa edizione ottimi risultati, ognuna nella propria categoria.

In particolare, Federica Vitale (2008) si è qualificata al primo posto, un ottimo 2° posto per Melania Botta (2009) al primo anno nelle categorie effettive, e un terzo posto per Sara Savoia (2005).

Ottimi risultati anche per le atlete Alessia Sicolo (2011), Vittoria Caldara (2009), Cavanessa Ciaccia 2007), Federica Ciaccia (2004), Ilaria Barbone (2004), Viviana Virtuoso (2008), Alessia Modugno (2005), Rosasilvia Mancazzo (2004) e Valeria Maddalena (2007).

Questo dimostra che nonostante tutti i sacrifici e gli ostacoli che le atlete devono superare per potersi allenare, poiché mancano strutture adeguate nel territorio locale bitontino, le giovanissime atlete dell'ASD La Perla ottengono grandissimi risultati.

Un grande riconoscimento va a loro e all'allenatrice federale Alessandra Fallacara.