ARBITRI IN CAMPO - Ecco le designazioni arbitrali del weekend dei nostri fischietti

Dalla Serie A con Beppe Di Pinto alle categorie giovanili, sempre alto il numero di direttore di gara bitontini impegnati sui campi da gioco

Stampa l'articolo

In questo primo week-end di febbraio, si riparte dalla Serie A, con Beppe De Pinto che completerà la sestina arbitrale che agirà  nella gara Atalanta - Cagliari, match valido per la quarta giornata di ritorno della Serie A TIM.

Fabio Natilla, coadiuvato da due assistenti della sezione di Bari, dirigerà l’incontro Salernitana – Bologna valido per il Campionato Primavera.

Bepi Centrone, invece, sarà impegnato come assistente nella gara Pineto - Jesina, valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie D.

Nel mondo del futsal, Antonio Dimundo arbitrerà la gara di serie B di calcio a 5, tra Tombesi e Real Ottaviano.

In Puglia, Nicola Morea agirà nella gara del campionato di Eccellenza Pugliese, Gallipoli– Novoli, domenica alle ore 15:00 allo stadio "Bianco" di Gallipoli.

Daniele De Chirico, in collaborazione con Palumbo e Colavito della sezione di Bari, sarà impegnato, come assistente, nell’incontro tra Vieste e Unione Calcio Bisceglie, valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.

Francesco Acquafredda sarà impegnato invece, come assistente, nella gara Barletta – Galatina, valida, anch’essa, per la sesta giornata di ritorno del campionato massimo pugliese.

Gianluca Natilla, coadiuvato da due colleghi molfettesi, dirigerà l’incontro Manduria – Carovigno, valido per la sesta  giornata di ritorno del campionato di Promozione Pugliese,  domenica alle ore 15.00 presso il comunale di Manduria.

Giuseppe Coviello, in Prima Categoria, arbitrerà il match tra Talsano – Pezze, domenica alle 15:00, presso il comunale di Talsano.

A Toritto, sarà esordio in Seconda Categoria per il giovanissimo Natale Rossiello, che dirigerà l'incontro tra Real Sannicandro - Atletico Martina.

Nella categoria Giovanissimi Regionali, Vito Saracino e Mauro Parisi arbitreranno rispettivamente le gare Levante - Agon Club Altamura e Nik calcio Bari - Kendro calcio.

Martina Sicolo, nella categoria Giovanissimi Provinciali,  agirà nella gara Silvium Gravina - United Gravina.

In bocca al lupo.