ARBITRI IN CAMPO - Mastrodonato e Natilla in Lega Pro, e tanta Promozione per i nostri fischietti

Trasferte in giro per l'Italia per Centrone, Castro, Acquafredda e Dimundoa

Stampa l'articolo

Si riparte dal campionato di Lega Pro, con una prestigiosissima doppietta per i nostri arbitri bitontini.

Vito Mastrodonato volerà in Lombardia, per dirigere il match della quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro – girone B, tra Feralpisalò – Venezia, in programma sabato alle 18:30 presso lo stadio “Lino Turina” di Salò.

Trasferta campana, invece, per Fabio Natilla, il quale domenica alle ore 14:30, arbitrerà l’incontro tra Casertana F.C. – Siracusa, del campionato di Lega Pro – girone C, presso lo stadio “Pinto” di Caserta.

In Serie D, Bepi Centrone sarà impegnato, come assistente, nella gara AZ Picerno – Trastevere Calcio, valida per la dodicesima giornata del suddetto campionato – girone H.

Domenico Castro, in collaborazione con un collega toscano, coadiuverà l’arbitro Stefano Campagnolo nel match tra Casale e Oltrepovoghera, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie D.

Nel mondo del Futsal, Nicola Acquafredda volerà in terra piemontese per dirigere con un collega molfettese, la gara di Serie B di calcio a 5, tra Asti e Pavia.

In territorio calabro, invece, Antonio Dimundo arbitrerà la gara Polisportiva Futura – Città di Paola, valida per la nona giornata di andata del campionato di Serie B di calcio a 5.

Daniele De Chirico agirà, in qualità di assistente, nella gara tra Atletico Vieste – Avetrana, valida per la undicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.

Dario Acquafredda, coadiuvato da due assistenti della sezione di Bari, dirigerà il match tra Fortis Altamura e Puglia Sport Laterza, valido per l’undicesima giornata del campionato di Promozione Pugliese – girone A.

Nello stesso campionato, ma nel girone B, Francesco Acquafredda e Giuseppe Sicolo coadiuveranno l’arbitro Alessandro Salvo della sezione di Taranto, nell’incontro Fasano – Uggiano.

Nicola Ciocia, invece, sarà impegnato come assistente nella gara di Promozione Pugliese – girone B, tra Tricase e Lizzano, domenica alle ore 14:30 presso il comunale di Tricase.

In Prima Categoria, Beppe Coviello dirigerà l’incontro tra Leonessa Erchie – Ciro Stampalia Calcio, valido per la nona giornata del suddetto campionato.

Tommaso Traetta, nella massima categoria del calcio a 5 pugliese, dirigerà la sfida tra Football Five Locorotondo – Nettuno, sabato alle ore 16:00 presso il palazzetto di Cisternino.

Vito Matera sarà arbitro nella gara Futsal Donia – Centro Sociale Giovanile, valida per la dodicesima giornata di andata del campionato di Serie C/1 di calcio a 5.

Pasquale Lisi, domenica alle ore 14:30, arbitrerà la gara tra Stornarella Calcio – Carpino Calcio, valido per la settima giornata del campionato di Seconda Categoria – girone A.

Nella categoria Juniores, Natale Rossiello, in quel di Spinazzola, dirigerà il match tra Nuova Spinazzola – Unione Calcio Bisceglie.