CALCIO - Us Bitonto 2016-2017. Oggi pomeriggio su il sipario sui primi acquisti di mercato

Appuntamento alle 18 al Centro sportivo Bellavista. Il primo colpo è stato il 35enne Pietro Zotti, un palmares di oltre 470 presenze tra i Dilettanti e Lega Pro. Tante le sorprese in arrivo...

Stampa l'articolo

Sto mettendo su una squadra di uomini prim'ancora che di calciatori. Con questo gruppo ho intenzione di regalare tante soddisfazioni alla dirigenza e ai tifosi”.

Ieri l'altro, in un Comune pieno come un uovo di bandiere rigorosamente di colore neroverde, il direttore sportivo Franco Sgrona già faceva capire che stava lavorando, in modo certosino e oculato come è nel suo stile fare, per le cose in grande.

E oggi pomeriggio, tra qualche ora, inizieremo a capirlo. Alle 18, infatti, al Centro sportivo “Bellavista” ci sarà la presentazione dei primi colpi di mercato dell'Us Bitonto 2016-2017.

Stando ai bene informati, il nuovo ds avrebbe già messo a segno 7-8 colpi, tutti di qualità e pregevole fattura. Il primo è già stato svelato, ed è il 35enne Pietro Zotti, l'anno scorso a Grosseto dove ha realizzato 12 reti in 24 partite.

Ma il centrocampista barese vanta un palmares di oltre 470 presenze e 219 marcature tra Lega Pro, Serie D ed Eccellenza.

L'obiettivo, insomma, è quello di mettere a disposizione di mister Pasquale de Candia una squadra competitiva per la difficile Eccellenza ormai alle porte.

Lunedì, invece, è il giorno dei giovani.

Al “Città degli Ulivi”, infatti, a partire dalle 17, si svolgerà il raduno selettivo per i ragazzi classe 1997,1998,1999.

Per poter partecipare, bisogna sarà inviare i propri dati personali all'indirizzo usbitonto1921@gmail.com, e seguire la procedura sotto indicata. 
All'interno della mail, si dovrà indicare: nome e cognome; luogo e data di nascita; recapito telefonico; ruolo;  ultima squadra nella quale si è militati; dichiarare di essere svincolati o meno.
É obbligatorio, inoltre, essere muniti del certificato medico.

Qualora si fosse impossibilitati a candidarsi tramite mail, è possibile contattare telefonicamente il responsabile del Settore Giovanile Francesco Morgese, al numero 339 169 22 23.