GINNASTICA - Ottima annata agonistica per la New Athletic Club

Brillano le atlete bitontine in giro per lo stivale

Stampa l'articolo
GINNASTICA - Ottima annata agonistica per la New Athletic Club Un'immagine del Galà dello scorso anno

Annata meravigliosa per le atlete della ginnastica ritmica in forza all’associazione sportiva dilettantistica New athletic club.

Non sono mancati i podi anche quest’anno a partire dal campionato regionale di categoria della Federazione Ginnastica d’Italia col 2°posto dell’atleta Maffei Silvia e il 3°posto di Brunetta Simona, entrambe ammesse al campionato interregionale di categoria, competizione prestigiosa dove hanno affrontato le migliori ginnaste di tutto il sud Italia.

Anche ai campionati di Confsport Italia le nostre ginnaste D’elia Angelica e Lucarelli Angelica si sonoqualificate per la gara nazionale di serie C svoltasi a Spoleto il 3 Maggio ottenendo il 1° posto al corpo libero sbaragliando la concorrenza delle coppie presenti ( le migliori D’Italia) .

Per la gara di serie B svoltasi a Norcia il 25/26/27 aprile, altri importanti podi sono stati conquistati dalle atlete Cuzzo Giorgia (allieva I fascia) 3°  posto al corpo libero e 3° posto al cerchio e Somma Marialaura (allieva II fascia) 3° posto al cerchio.

Un plauso va a queste ragazze che hanno concluso la stagione sportiva con successo, portando alto il nome della New Athletic Club e della città di Bitonto.

L’appuntamento è per il 28 giugno in piazza 26 maggio (piazza Santi Medici) in occasione dell’8° GALA’ di Ginnastica Ritmica.