"In memoria di un amico mai dimenticato". Domani il torneo in ricordo di "Michele Vitariello"

L'evento è organizzato dall'Inter club "Peppino Prisco" per ricordare il giovane 29enne morto l'anno scorso sul luogo di lavoro. Appuntamento alle 11 ai campi Bellavista

Stampa l'articolo

Michele vive” era la scritta che l'anno scorso era in bella vista sulle maglie dei partecipanti al memorial Michele Vitariello”, il ragazzo di 29 anni che ha perso la vita nel luglio 2014 mentre era sul posto di lavoro a Santo Spirito(http://www.dabitonto.com/sport/r/calcio-e-cuore-michele-vitariello-vive-e-l-inter-club-ricorda-con-un-torneo-l-amico-scomparso/4202.htm).

E anche quest'anno, Michele vive ancora.

L'Inter club “Peppino Prisco” di Bitonto (in primis il vice presidente Gaetano Verriello), e il fratello di Michele, Cosimo, hanno deciso di riorganizzare il quadrangolare a cui parteciperanno gli iscritti e gli appartenenti al club nerazzurro, e tutti gli amici non interisti del nostro giovane concittadino sottratto troppo presto alla vita.

La manifestazione si svolgerà domani ai campi Bellavista con inizio alle 11.

«Lo scopo dell'evento – spiega Verriello - è sempre quello di ricordare uno nostro carissimo compagno oltre che uno sfegatato tifoso interista. Tutto quello che raccogliamo sarà devoluto alla sua famiglia».

Quest'anno è prevista una novità. Le maglie dei protagonisti non saranno più verdi, nere, blu e bianche come l'anno scorso, ma soltanto bianche.«Questa volta – sottolinea ancora il vice presidente dell'Inter club – ci sarà al centro la faccia di Michele in modo tale che, al momento della foto finale, sembrerà di avere un cielo con il suo viso».

Non è tutto, perché è stata preparata anche una targa dallo sfondo nerazzurro con la scritta “In memoria di un amico mai dimenticato, che sarà consegnata alla moglie di Michele.