VOLLEY – Robur Bitonto, sconfitta a Molfetta per 3-1 contro l’ASDAM Pegaso 93

Il team bitontino si arrende alla seconda in classifica dopo una partita strenua e con importanti defezioni di formazione

Stampa l'articolo

La Robur Bitonto cade in casa dell’ASDAM Pegaso 93, seconda classificata del campionato di serie D girone A. La sconfitta è arrivata al termine di quattro set, giocati strenuamente dal team bitontino, conclusisi con il punteggio di 3-1 (25-21; 24-26; 25-21; 25-16). Mister Franco Marzocca deve fare i conti con una squadra rimaneggiata, complici le assenze di Sara e Raffaella Bisceglie, e adotta uno schieramento alternativo: Luisoaffianca Fornelli al centro, capitanLovero è schierata da opposta con l’inserimento di Paparella in banda.

La Robur tiene il campo con ordine nei primi tre parziali, alternando fasi di bel gioco a pause. Nel quarto set la Pegaso prende immediatamente il sopravvento accumulando un vantaggio rassicurante, mantenuto fino al termine della contesa.

Il prossimo impegno vedrà il team del presidente Martino Longo impegnato sabato prossimo in casa contro la quarta forza del campionato, la GSD VB Giovinazzo.