VOLLEY - L'ASD Volley Bitonto ottiene il marchio di qualità del settore giovanile

Il gruppo sportivo del prof. Vincenzo Schiraldi tra le venti società pugliesi premiate per le stagioni sportive 2017/18 e 2018/19

Stampa l'articolo
VOLLEY - L'ASD Volley Bitonto ottiene il marchio di qualità del settore giovanile Foto dalla pagina facebook Volley Ball Bitonto

Lo scorso 8 novembre la Federazione Italiana Pallavolo ha insignito 20 società pugliesi del prestigioso marchio “Certificazione di qualità attività giovanile” per quanto riguarda l'attività con il settore giovanile.

A seguito della delibera N.193 del Consiglio Federale Aggiudicazione Marchio di Qualità Settore Giovanile, è stato pubblicato l'elenco delle società certificate per le stagioni sportive 2017/18 - 2018/19. Tra le premiate figura l’ASD Volley Bitonto, storica società pallavolista bitontina.

Non nasconde la felicità per questo riconoscimento il prof. Vincenzo Schiraldi, presidente del sodalizio di via Garibaldi: «È un premio che fa felice tutto il gruppo sportivo. In questi anni ci siamo sempre prodigati per la crescita dei ragazzi e, attraverso lo sport, abbiamo educato i giovani al rispetto degli avversari e delle regole e li abbiamo seguiti nella loro crescita umana».