AD MAIORA IMMOBILIARE

IMMOBILE SITO IN BITONTO – ZONA NUOVA STAZIONE

Stampa l'articolo

Ad Maiora Immobiliare propone in vendita quadrivani  con box e posti auto.

Il quadrivani è situato a primo piano in uno stabile di recente ristrutturazione e di soli sei condomini.

Sorge in un tranquillo complesso residenziale a due passi dalla nuova stazione e si estende su una superficie di circa 110 mq + balconi .

Lo stesso quadrivani, dopo ingresso attraverso porta blindata, offre l'accesso immediato alla zona giorno così composta: ampio soggiorno subito sulla destra, sulla sinistra invece si sviluppa luminosa cucina composta, a sua volta, da sala pranzo + cucinino.

La zona notte del quadrivani, alla quale si accede attraverso porta , preannunciata da piccolo disimpegno, è organizzata in n 3 camere da letto, spazioso bagno e ripostiglio.

Entrambe le zone dell'appartamento risultano essere ugualmente luminose, in quanto vi sono punti luce in tutte le stanze anche a causa della doppia esposizione. In particolare uno dei due balconi è completo di zona lavanderia al cui interno è presente ulteriore bagno.

L'appartamento risulta quindi essere in buone condizioni, vanta infissi nuovi, porta blindata, impianto di condizionamento, cancellate, rivestimenti in ceramica; ma la vera completezza della soluzione è data dalla presenza di box auto di 35 mq  incluso nel prezzo di vendita, e n° 2 posti auto di pertinenza situati all'interno del cortile del complesso residenziale, il cui accesso è protetto da cancello automatico.

LIBERO SUBITO!