AD MAIORA IMMOBILIARE

VIA GIUSEPPE MODUGNO – NUOVA COSTRUZIONE (ZONA VILLA)

Stampa l'articolo

Ad Maiora Immobiliare propone in vendita a Bitonto – Zona Villa - appartamento di nuova costruzione di 3 vani + accessori e terrazzo a livello.

Ubicato in una zona centrale e molto ben servita della città, l’appartamento si trova a primo piano di uno stabile di nuova costruzione, ed è strutturato in 3 vani + accessori, e 30 mq di terrazzo a livello.

La soluzione presenta un ingresso con accesso immediato alla zona giorno dove si sviluppano ampio soggiorno e cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo; attraverso disimpegno si accede alla zona notte che prevede due ampie camere da letto e bagno. L’appartamento, inoltre, gode di esclusiva luminosità grazie alla doppia esposizione di cui gode l’immobile, in quanto vi è spazioso terrazzo di circa 30 mq e ulteriore balcone con affaccio su strada.

L’appartamento, costruito in classe A4+ e nel pieno rispetto dell’ambiente, è dotato comfort esclusivi quali: pompe di calore autonome, riscaldamento a pavimento, infissi a taglio termico ad alta prestazione, murature coibentate con cappotto esterno, impianto fotovoltaico condominiale, impianto centralizzato per ACS (acqua calda sanitaria) - raccolta acque piovane, impianto elettrico a induzione, predisposizione impianto di allarme, videocitofono.

A completare la soluzione c’è la possibilità di acquisto box auto di diverse metrature.