"Lo Storico", la casa del gusto ad un passo dal centro di Bitonto

Dalle pizze, a primi e secondi da leccarsi i baffi. Tante prelibatezze preparate dal ristorante-pizzeria in via Fra Antonio Scaraggi (prima traversa del corso)

Stampa l'articolo

Francesco Carelli ha da sempre le "mani in pasta".

La spianatoia è il suo laboratorio d'arte e la massa la sua tela da "colorare" con gli ingredienti più belli e più buoni.

Sin dall'apertura della sua prima attività, la pizzeria "Il Vesuvio", la missione era infatti far esplodere le papille gustative dei suoi clienti. Ma il suo sogno era poter offrire loro un'esperienza di gusto completa. Non solo pizze, ma anche antipasti, primi, secondi e dolci da leccarsi i baffi.

Ed ecco allora "Lo Storico", un tempio del gusto a pochi passi dal centro cittadino.

In via Frà Antonio Scaraggi, prima traversa di Corso Vittorio Emanuele II, è stato infatti da poco inaugurato il suo ristorante-pizzeria. Un luogo accogliente ed elegante, ideale per festeggiare ricorrenze o anche per trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici e parenti.

La parola d'ordine è bontà. Dall'antipasto, di mare o di terra, ai primi e secondi, tutto è preparato con una selezione di ingredienti di qualità, rivisitando la tradizione culinaria italiana con tocchi di creatività e innovazione.

La ciliegina sulla torta è regalata dallo staff, cordiale e disponibile ad esaudire i desideri del cliente.

Un'oasi, dunque, in pieno centro a Bitonto, per poter riempire lo stomaco e il cuore.

"Lo Storico" vi aspetta in via Fra Antonio Scaraggi, 12. Per info e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 328 424 6686 o seguire e contattare le pagine facebook o instagram del ristorante.