We Work - Il 13 marzo ha compiuto i suoi primi 10 anni

Un traguardo importante, per una realtà che è sempre più radicata al territorio al servizio di cittadini, imprese e professionisti.

Stampa l'articolo

Un progetto nato e avviato intorno a una scrivania, che con dedizione e impegno ha portato alla creazione un importante hub business di 600 mq destinati a formazione professionale, coworking, convegni ed eventi a pochi passi dall’aeroporto di Bari.

Un polo di servizi per una consulenza globale in tema di Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro, H.a.c.c.p. e igiene degli alimenti, Medicina del Lavoro con certificata specializzazione nei comparti turistico-ricettivi, ho.re.ca., logistica e trasporti, ecologia e rifiuti, scuole per l’infanzia, farmacie, studi medici e odontoiatrici, Rsa e Rssa.

Un lavoro di dedizione e impegno accanto ai datori di lavoro per garantire il rispetto degli obblighi normativi territoriali e nazionali.

Ruolo importante è svolto anche dalla divisione dei servizi al cittadino come quelli dei Servizi per il Lavoro e

della Formazione Professionale in accreditamento alla Regione Puglia con i corsi di qualifica socio sanitari, vedasi O.S.S. (Operatore Socio Sanitario) e A.S.O. (Assistente di Studio Odontoiatrico), o in ambito alimentare, vedasi S.A.B. (Somministrazione Alimenti e Bevande), o i Programmi Garanzia Giovani e G.O.L. (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori), fino alla Formazione gratuita per gli Apprendisti.

Ma il vero significato del nostro un traguardo sta nella gratitudine verso cittadini e imprese che in questi hanno scelto di riporre fiducia in noi e rispondere alle loro esigenze sarà la motivazione a continuare il percorso intrapreso.