Alessandra Amoroso raggiunge Bitonto per adottare un cucciolo dal canile Comunale

La nota cantante ha anche fatto visita all'Istituto Sacro Cuore dove i bambini hanno ballato e cantato il suo brano "Vivere a colori"

Stampa l'articolo

L’amore non ha distanze né confini. Lo apprendiamo oggi in seguito alla visita a sorpresa della cantante Alessandra Amoroso all’interno del canile Comunale di Bitonto.

La nota artista si è recata nella nostra città per adottare un cucciolo di circa due mesi che aveva precedentemente visto sul web. Dopo essersi messa d’accordo con il gestore del canile, Francesca Demundo, ha raggiunto Bitonto alle ore 11.00 con il suo compagno e ha accolto fra le sue braccia il suo nuovo amico a quattro zampe.

Prima di ripartire verso Roma ha visitato l’Istituto “Sacro Cuore”, ove 26 bambini della classe quinta, guidati dai maestri Paolo De Palma e Angela Cortese, hanno intonato e ballato una sua celebre canzone “Vivere a colori” per omaggiarla della sua visita.

Presenti sul posto anche il sindaco Michele Abbaticchio, il Tenente della Polizia Municipale, Silvana Dimundo e il delegato sindaco di Mariotto, Marida Milo Milo.

La cantante prima di andar via ha ricordato che i cani non vanno comprati, ma adottati e ha stretto a sé il suo «nuovo bambino a cui darò tanto amore e una nuova famiglia».