Allerta meteo: diverse le strade bloccate. Domani tutte le scuole resteranno chiuse

I contatti per i concittadini: 0803718676 (NPC) e 080 3751014 (Polizia Municipale)

Stampa l'articolo
Il Nucleo Protezione Civile e la Polizia Municipale stanno effettuando dei controlli all'interno del nostro territorio per verificare lo stato delle principali arterie della città, delle frazioni e la portata del Tiflis.  Via Chiancariello è stata chiusa al traffico e la situazione delle strade di collegamento tra Bitonto, Mariotto e Palombaio sono quasi impraticabili per via del corso d'acqua proveniente dalle Murge. 
Numerose sono le telefonate e le segnalazioni che stanno giungendo dai cittadini, diversi sono stati gli interventi per scantinati allagati.   Gli operatori restano a disposizione di tutta la cittadinanza attraverso i recapiti telefonici 0803718676 (NPC) e 080 3751014 (Polizia Municipale).  Il sindaco, Michele Abbaticchio, ha reso noto che è "stata disposta la chiusura di tutte le scuole per domani. Verranno informati dirigenti scolastici, compagnie di trasporto, cittadini mediante il progetto incroci sociali e vigili urbani" Per ulteriori aggiornamenti ed eventuale chiusura di servizi vi terremo informati nel corso della giornata.   
Ore 17.15 È stata chiusa al traffico anche la SP 89 Bitonto - Mellitto che collega la nostra città alle frazioni.   
Ore 18.45 Chiuse al traffico via Burrone, via Di Sotto e via Chiancariello dove pare sia crollato un muretto.  Per domani i mezzi di trasporto effettueranno normalmente le corse.   
Ore 21.15  "La chiusura del traffico in entrata  - dichiara il sindaco - comporterà l'immediato intervento della Provincia per verificare i danni sull'arteria stradale. Mariotto, allo stato attuale, non presenta problematiche preoccupanti".