Antonio Ruggiero, Lega: "Giù le mani dall'Azienda Servizi vari"

"Dispiace che il Pd, cavalcando lo stato emergenziale dei rifiuti in Città, polemizzi sull’attuale composizione del Cda"

Stampa l'articolo

Giú le mani dall’Azienda servizi vari di Bitonto”.
Così, a pochi giorni dalle dichiarazioni rilasciate dal segretario cittadino della sezione locale del PD, le ultime di una lunga serie, arriva la replica del neo coordinatore cittadino della Lega, Antonio Ruggiero.
Dispiace che il Pd, cavalcando lo stato emergenziale dei rifiuti in Città, polemizzi sull’attuale composizione del CDA dell’ASV, attribuendo ad esso colpe ascrivibili a pregresse gestioni amministrative fallimentari. Dispiace ancor di più perché le critiche sollevate al CDA  dell’ASV celano una velata richiesta di rimozione dei suoi componenti, rimozione che non risponderebbe ad esigenze aziendali bensì ad una pressante richiesta politica di spoil system per consentire al PD di costituire una maggioranza funzionale ai propri interessi all'interno del cda.
In campagna elettorale il sindaco di Bitonto aveva proclamato in più occasioni un cambio di rotta  nella gestione della res publica prendendo pubblicamente le distanze da chi ha cercato di imporre nominativi per amministrare le nostre società partecipate.
Bene Abbaticchio mantenga le promesse fatte, metta a tacere le voci di un possibile cambio al vertice dell’asv e rinnovi la propria fiducia al cda"
.