Arriva anche a Bitonto 2hands, l'associazione noprofit di decoro urbano e rimessa in pulizia degli spazi dell’agro e urbani

L'intento dei volontari è incidere positivamente sulla questione dell’inquinamento e compiere un gesto d'amore verso la città

Stampa l'articolo

Da 2hands Bitonto riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

Tutto passa attraverso due mani (2hands), un’emozione genuina, una nuova conoscenza, il nostro gesto d’amore verso la città.

2hands è un’associazione di volontariato che si propone di intervenire attivamente e costantemente su questioni legate al rispetto dell’ambiente e del decoro urbano.

L’idea di 2hands nasce tre anni fa a Molfetta e si diffonde nelle città di Giovinazzo, Ancona e Gravina. Al momento conta più 12000 kg di rifiuti raccolti.

L’intento è lo stesso, incidere positivamente sulla questione dell’inquinamento, contemporaneamente pulendo i luoghi inquinati come coste e agro e sensibilizzando la città.

I giorni e i luoghi di intervento di 2hands Bitonto verranno comunicati tramite stampa locale e pagine Instagram e Facebook dell’associazione.

2hands invita chi volesse partecipare all'organizzazione a scrivere alla email (2handsbitonto@gmail.com) o sui profili Instagram e Facebook (@2handsorg).