Bake Off Italia - Dolci Sotto un Tetto. Francesco e Lino volano in finale

Venerdì prossimo, "I Conviventi" affronteranno l'ultima sfida per cercare di conquistare il titolo di migliore coppia di pasticcieri amatoriali

Stampa l'articolo

Il bitontino Francesco Lucarelli e il barese Lino Rutigliano volano in finale a Bake Off Italia – Dolci Sotto un Tetto.

“I Conviventi”, protagonisti del programma in onda su Real Time, hanno convinto i giudici e sono stati scelti tra le quattro coppie che si andranno a contendere il titolo di migliori pasticcieri amatoriali.

Cammino altalenante per il duo che, dopo un avvio difficile, è riuscito a rimettersi in carreggiata.

Nella prima puntata del talent show culinario, la coppia ha infatti rischiato l’eliminazione. Ma già una settimana dopo, ha fatto vedere di che pasta è fatta, conquistando la “coccarda piglia tempo”.

Con dolci e piatti salati abbondanti, in pieno stile pugliese, Francesco e Lino hanno infatti conquistato Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Alla corte di Flavio Montrucchio, conduttore del programma, “I Conviventi” hanno portato i sapori del nostro territorio, e non solo, ma anche tanta allegria. Anche i social sono infatti impazziti per la loro ironia e per i battibecchi ai fornelli.

D’altronde, come ammesso dagli stessi concorrenti, i litigi sono proprio l’ingrediente segreto per realizzare meglio le loro pietanze.

Saranno questi la carta vincente anche per la finale?

Non resta che scoprirlo venerdì sera alle ore 21.20 su Real Time, canale 31.