Benvenuti su www.dabitonto.com, la finestra sempre aperta sulla città

Suggerimenti per la navigazione. Sicuramente in questi primi giorni ci saranno piccoli problemi, armatevi di pazienza e supportateci

Stampa l'articolo
Benvenuti su www.dabitonto.com, la finestra sempre aperta sulla città Da Bitonto

Crediamo non sia un caso che saltabeccar da un sito all'altro si dica 'navigare'.
Il viaggio per questo mare fascinoso e variegato del web è principiato ieri, col varo della nuova redazione, battezzata grazie al connubio tra il Centro Studi “Antonio Cardone” e l’editore Gruppo Intini.

Sul veliero www.dabitonto.com, prodotto realizzato da Comma3, cari lettori, sentitevi sin d'ora in diritto di imbarcarvi.
Vi accoglieranno giovani tigrotti desiderosi di raccontare taccuino alla mano la vostra e nostra città, cercando di ossequiare la verità sostanziale dei fatti.

Certo, internet ha anche le sue insidie, ma nostro compito precipuo sarà informarvi secondo rettitudine e lealtà.
Tuttavia, è bene rammentare che dietro un click c'è un finimondo che neppure immaginate.

Per questo, per i primi giorni, vi chiediamo venia se ci saranno disagi e problemi. Sappiate che, consci di vivere in una creatura in fieri, un work in progress, i primi a soffrire di questa spiacevole situazione saremo noi.

Però, se avrete pazienza e misericordia, sarà più facile superare tutti insieme le difficoltà. Per il resto, considerateci pure la vostra voce. Contattateci tutte le volte che vorrete dire qualcosa di importante (redazione@dabitonto.com).

Noi ci saremo.
Saremo fieri di servire voi dietro l'insegna prestigiosa di una testata storica per Bitonto. Missione ardua, certo, ma ci proveremo.

Dalla prossima settimana partiranno le rubriche, con molti esperti di vari settori che si occuperanno di approfondire i più variegati temi.
I commenti sul portale, croce e delizia dei giornali telematici, sarà possibile inviarli solamente loggandosi con un profilo Facebook. Abbiamo cercato in questo modo di limitare il più possibile gli interventi anonimi, molto spessi pieni di insulti e vuoti di contenuti.

La versione per tablet, smartphone, android sarà ultimata nelle prossime ore.

Nella parte centrale, cliccando sull’apposito spazio, potrete sintonizzarvi sulle frequenze di Radio One e, in questo modo, ascoltare la buona musica della radio della città.
Proprio in collaborazione con Radio One partiranno tra qualche giorno altre numerose iniziative.

Insomma, avete capito bene, siamo ancora in fase di lavorazione e di lancio.
State con noi, seguiteci, suggeriteci, supportateci.
Perché www.dabitonto.com, da oggi, è la finestra sempre aperta sulla città.