Bianca Guaccero coinvolta nello scandalo Pamela Prati-Mark Caltagirone: "Mezzucci disonesti"

La bitontina è stata accusata di essere complice di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, per aver cantato una volta nel ristorante da loro gestito

Stampa l'articolo

"Pratiful", ossia il caso Pamela Prati, è ormai l'argomento più chiacchierato sui media.

Ogni giorno, nei programmi di intrattenimento e sui siti e sulle riviste vengono svelati altri particolari inquietanti della messa in scena architettata dalla showgirl e dalle sue manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

In particolare, Dagospia sta conducendo una vera e propria inchiesta, che arriva a coinvolgere anche altri personaggi dello spettacolo. Tra di loro c'è anche la nostra Bianca Guaccero, accusata di essere complice delle due manager.

La "prova", pubblicata sull'account instagram del sito, sarebbe un video in cui la bitontina canta nel ristorante di Donna Pamela ed Eliana Michelazzo.

Immediata è stata la risposta della Guaccero.

"Mi sono ritrovata improvvisamente coinvolta in una vicenda, (che non merita parole), per il semplice fatto di essere stata una cliente di in un ristorante pubblico, circa due anni fa - ha spiegato Bianca con un post su instagram -. La persona che appare nel video, che io conoscevo con il nome Pamela, per me fino a prima di ciò che ormai sentiamo Da mesi, sul caso che ha coinvolto Pamela Prati, era semplicemente la proprietaria di un ristorante, dove ho cenato qualche volta in compagnia di amici e parenti. Il video postato non riguarda una festa “tra ragazze”, ma una cena con amici miei a cui ero stata invitata, nel medesimo ristorante, e dove mi sono divertita a cantare. Mi è stato fatto un video, ed io mi sono prestata, come sempre faccio a chi me lo chiede. Ma di qui a trovarsi coinvolta in uno scandalo, o a far parte di una setta, davvero non lo avrei mai lontanamente sospettato. E non volevo nemmeno scrivere queste parole, per non innescare altri meccanismi squallidi. Purtroppo però io non ci sto a chi manipola le cose a vantaggio di uno scoop in più. L’ingiustizia è una cosa che il mio cuore non sopporta. E questo non mi stancherò mai di dirlo e di urlarlo. Mezzucci bassi, bassissimi, disonesti atti a sporcare chi invece non ha assolutamente nulla a che fare con questa triste storia, e si ritrova invischiato suo malgrado".