Bianca Guaccero protagonista del pomeriggio di Rai 2. Da settembre sarà alla guida di "Detto Fatto"

Secondo le indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia, la bitontina dovrà scontrarsi con Caterina Balivo, ex padrona di casa, in onda su Rai 1 e con Maria de Filippi e il suo "Uomini e donne"

Stampa l'articolo

Da mesi, il suo nome era stato inserito nella rosa delle possibili eredi di Caterina Balivo. Ora le voci sembrano trovare conferma ed essere diventate realtà.

Secondo le indiscrezioni lanciate dall’autore televisivo Gabriele Parpiglia, nella prossima stagione sarà Bianca Guaccero a condurre “Detto Fatto”, il programma televisivo del pomeriggio di Rai 2.

L’attrice e conduttrice bitontina sarà chiamata a ricoprire un ruolo delicato, in quanto dovrà scontrarsi proprio con la ex padrona di casa e “creatrice” del programma. Nella stessa fascia oraria, infatti, Caterina Balivo sarà in onda su Rai 1 con una nuova trasmissione, nata sulla falsa riga del celebre talk americano “The Ellen Degeneres Show”.

La nostra concittadina dovrà vedersela anche con la regina della televisione italiana, Maria De Filippi, e il suo “Uomini e donne”.

A Bianca Guaccero i complimenti e gli auguri per la nuova avventura.