Bitonto Calcio, si dividono le strade con mister Massimo Pizzulli

Il tecnico bitontino chiude la sua avventura alla guida della squadra della sua città. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nome del nuovo tecnico neroverde

Stampa l'articolo

L’U.S.D. Bitonto Calcio comunica l’interruzione del rapporto di lavoro con mister Massimo Pizzulli, che non siederà sulla panchina neroverde nella prossima stagione 2019/2020.

Il 47enne tecnico bitontino chiude la propria avventura col Bitonto dopo la storica conquista dei playoff grazie al quarto posto finale in classifica col record di punti nella massima categoria dilettantistica nella storia del calcio bitontino.

«Ringrazio mister Massimo Pizzulli per il lavoro svolto e per le bellissime emozioni regalate quest’anno a tutta la città, specie la vittoria del “San Nicola” contro il Bari – commenta il presidente Francesco Rossiello –. Le nostre strade si dividono serenamente ed è per questo che auguro a lui le migliori fortune e la speranza che in un futuro possa tornare a sedere sulla panchina neroverde»

«Ringrazio il presidente Francesco Rossiello per la splendida occasione che mi è stata concessa di tornare ad allenare la squadra della mia città – dichiara mister Pizzulli –. Sono grato a lui e a tutto il Bitonto, ho dato il massimo per provare a regalare delle magnifiche emozioni all’intera città. Col presidente Francesco Rossiello ci lasciamo con un abbraccio e con immutati stima e rispetto, e con la speranza di tornare un giorno a guidare la squadra della nostra città».

Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome della nuova guida tecnica del Bitonto.