Carmine Tatulli è tra i migliori parrucchieri da uomo d'Italia. Anche quest'anno finalista nell'All Star Challange

Solo per un soffio il bitontino non è riuscito a conquistare il pass per la finale mondiale del contest, organizzato da American Crew

Stampa l'articolo
Carmine Tatulli è tra i migliori parrucchieri da uomo d'Italia. Anche quest'anno finalista nell'All Star Challange
Carmine Tatulli riceve l'attestato da Marco Fabbricini, art director dell'American Crew Italia

Carmine Tatulli è tra i migliori parrucchieri da uomo del Bel Paese. Parola di American Crew Italia.

Una conferma, nonché un prestigioso riconoscimento, per il giovane bitontino.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, Carmine è stato selezionato dall’azienda leader nell’hair styling maschile come finalista italiano della All Star Challange.

Il contest, organizzato annualmente, ha l’obiettivo di individuare il miglior talento italiano che possa rappresentare la nostra penisola nella finale mondiale.

Dopo aver sfiorato l’impresa nel 2017 e 2018, anche quest’anno il 29enne è arrivato a pochi passi dal gradino più alto del podio e solo per un soffio non ha staccato il pass per New York.

Per il bitontino, però, non è affatto una sconfitta, ma una spinta ad impegnarsi sempre di più per realizzare il sogno che ha coltivato sin da bambino.

Già dall’età di 10 anni, infatti, Carmine ha cercato di imparare i trucchi del mestiere nelle botteghe dei suoi maestri.

La passione, l’esperienza sul campo, lo studio e il costante aggiornamento sono stati coronati due anni fa dall’apertura di un salone tutto suo, in cui si dedica alla cura di barba e capelli dei suoi clienti.