Contributi a fondo perduto per chi vuole mettersi in proprio, il Gal offre consulenza

Ancora un servizio per tutti i cittadini e gli aspiranti imprenditori

Stampa l'articolo
Continua l'attività del Gal Fior d'Olivi per il territorio.

Come agenzia di sviluppo, infatti, il Gruppo di Azione Locale non perde di vista altre opportunità offerte dai finanziamenti regionali, nazionali e comunitari ancora attivi.

Per questo motivo, il Gal Fior d’Olivi, che aderisce alla Rete dei Nodi per l’animazione del Piano di Lavoro della Regione Puglia, offre le proprie competenze per consulenze su nuovi incentivi dedicati a chi vuole mettersi in proprio.

In particolare, è possibile contattare i tecnici del Gal per il bando “Smart & Start”, destinato a progetti imprenditoriali a carattere fortemente innovativo promossi da aziende del Mezzogiorno, per il bando “Autoimprenditorialità”, rivolto a giovani dai 18 ai 35 anni che abbiano voglia di promuovere nuove società o di ampliarne di già esistenti, e per il bando “Autoimpiego”, con agevolazioni concesse per attività autonome o microimpresa.

I tecnici del Gal Fior d’Olivi sono a disposizione ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso la sede in via Sarcone 102, oppure contattando la struttura all’indirizzo mail info@galfiordolivi.it o al numero 080/9141505.