Dopo l'Eco Trekking, arriva il #singlecleanup di 2hands Bitonto. Due premi in palio

Per ridurre al minimo i rischi di contagi, tra sabato e domenica chiunque potrà fare una passeggiata in autonomia, recuperare rifiuti, postare e taggare l'associazione

Stampa l'articolo
Nuovo format per i volontari di 2hands Bitonto.
Dopo l’Eco Trekking arriva il #SINGLECLEANUP
Questo nuovo format nasce per la necessità di tutelare noi e voi da questo virus, perché questa battaglia la vogliamo vincere.
Quindi, per ridurre al minimo i rischi di contagio, abbiamo pensato a questa azione collettiva che vedrà ognuno di voi impegnati in piccoli cleanup autonomi.
Nelle giornate di sabato e domenica chiunque vada a fare una passeggiata, un’escursione, un giro in bicicletta o semplicemente la spesa, avrà il compito di raccogliere e conferire correttamente qualsiasi tipo di rifiuto abbandonato che incontrerà. Basta anche che si raccolga una semplice carta e che venga gettata nel primo cestino disponibile. Oppure, mettici più impegno e riempi una busta!! 
Ma non è finita qui. Sono previsti DUE PREMI targati 2hands.
Un premio per coloro che raccoglieranno il rifiuto più strano/particolare e l’altro per chi ne avrà raccolto la quantità maggiore.
Per partecipare ti basterà POSTARE e TAGGARE @2hands Bitonto con la foto del tuo rifiuto o di quanto raccolto assieme a una didascalia con l’hashtag #loraccolgostrano per partecipare per il primo premio o #puliscotuttoio per il secondo premio.
Cosa aspetti, unisciti a noi e raccogli in sicurezza!