Grande affluenza di persone, ieri, per il mercato settimanale straordinario

Il presidente di CasAmbulanti, Donato Gala, ringrazia il sindaco, amministrazione comunale e vigili urbani

Stampa l'articolo
 
Da Donato Gala, presidente di "CasAmbulanti Puglia" riceviamo e volentieri pubblichiamo: 
 
 
Ieri si è svolto a Bitonto un mercato festivo straordinario, in un clima di grande collaborazione tra gli operatori del mercato e l'amministrazione comunale, coordinato in maniera perfetta dai vigili urbani, addetti al controllo.
 
La decisione di svolgere il mercato, in ordine contingentato, è stata concertata tra le rappresentanze sindacali, il comando dei vigili urbani, di concerto con l'assessore al Commercio Marianna Legista e il delegato del sindaco Gaetano Avellis.
C'è stata una grande affluenza di persone che hanno potuto seguire il nuovo percorso del mercato con enormi spazi, in assoluta sicurezza, con l'unica difficoltà di dover individuare gli abituali venditori che hanno dovuto occupare nuove e provvisorie sistemazioni, in attesa di una imminente assegnazione definitiva di postazioni con criteri di anzianità.
 
Grazie al sindaco Michele Abbaticchio, per essere sempre disponibile nell'autorizzare mercati straordinari che permettono ai bitontini di evitare gli affollati centri commerciali e fare compere nella propria città!