Grande successo per la convention nazionale dei commercianti ambulanti

All’evento, organizzato da CasAmbulanti, hanno partecipato gli operatori del settore e numerosi politici. Soddisfatto il presidente Donato Gala

Stampa l'articolo

Direttiva Bolkenstein, rapporti infrasindacali e crisi del settore. Di questo e altro si è discusso domenica scorsa, nei pressi di Triggiano, alla convention nazionale dei commercianti ambulanti. All’evento, organizzato da CasAmbulanti, il Comitato Autonomo Ambulanti Italiani, hanno preso parte le rappresentanze delle province pugliesi, nonchè gli osservatori delle altre regioni che hanno avuto come effetto il tutto esaurito da oltre 600 ambulanti.

Presenti, oltre al presidente Donato Gala e il coordinatore Savino Montaruli, numerosi politici: dall’onorevole Francesco Boccia (Pd), Presidente della Commissione Bilancio della Camera, al Senatore Massimo Cassano (FI), e poi Carla Palone, assessore alle attività economiche del Comune di Bari, al consigliere regionale Ignazio Zullo (Direzione Italia), all’onorevole Pietro Iurlaro, a Gaetano Balena, rappresentante dell’Associazione Impegno 95 e al consigliere regionale Mario Conca (M5S).

Soddisfatto il presidente Gala, che ha presentato un progetto innovativo di associazionismo che ha entusiasmato la platea.