Grave incidente, ieri sera, alle porte di Bitonto. Tre le auto coinvolte nella terribile carambola

Ancora protagonista la s.p. 231: probabilmente un tamponamento ha innescato un violento impatto frontale

Stampa l'articolo

Grave incidente, ieri sera, alle porte di Bitonto, poco dopo la mezzanotte, a pochi passi dalla svincolo di “Bitonto Sud” sulla s.p. 231, strada già nel passato triste teatro di tragici fatti di sangue.

Nel violento impatto, coinvolte ben tre auto – una Lancia Y, una Fiat Punto ed una Fiat Panda – ma le conseguenze sarebbero potute essere davvero ben più gravi: fortunatamente nessun ferito grave.

Stando alle primissime ricostruzioni, ancora al vaglio delle Forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente (Polizia di Stato e Carabinieri), parrebbe si sia verificato un impatto frontale tra la Fiat Punto, che procedeva in direzione Bitonto, con a bordo un giovane bitontino, e la Lancia Y, che invece proseguiva nel senso di marcia opposto, e dunque verso Modugno. Ma ad innescare l’impatto potrebbe essere stato il tamponamento della Fiat Punto ai danni della Fiat Panda, tanto da provocare probabilmente la conseguente carambola e il violento impatto con la Lancia Y.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, per prestare i dovuti soccorsi, ma fortunatamente nessuno dei coinvolti nell’incidente ha riportato serie conseguenze. Il conducente della Lancia Y (auto che ha subito i danni maggiori, ndr) è stato condotto per precauzione in ospedale presso il Policlinico per tutte le necessarie osservazioni del caso.