I Carabinieri arrestano un 38enne andriese per evasione. Era insofferente ai domiciliari a Bitonto

L'hanno trovato alla stazione pronto a partire per Bari

Stampa l'articolo

I Carabinieri della Stazione di Bitonto hanno arrestato un 38enne di origini andriesi,  per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso una Casa Alloggio di Bitonto, cosi come disposto dall’Ufficio di Sorveglianza di Bari, a seguito di una condanna per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, dopo pochi giorni di permanenza nella predetta struttura, si è subito dimostrato insofferente  alla misura restrittiva, decidendo di allontanarsi arbitrariamente dalla Casa dove aveva trovato ospitalità per scontare la sua pena,  essendo ormai da tempo senza una fissa dimora.

Le immediate ricerche del 38enne hanno consentito ai militari, allertati dal personale della struttura, di rintracciare  il giovane nei pressi della locale Stazione FF.SS., pronto a salire su un treno con destinazione Bari.

Il 38enne, arrestato nella flagranza del reato di evasione, su disposizioni della competente A.G., è stato  tradotto presso la Casa Circondariale di Bari.