"I Cittadini contro le mafie e la corruzione". Gravemente danneggiata l'auto del coordinatore

La notte scorsa sono state tagliate le quattro ruote dell' autovettura del responsabile regionale

Stampa l'articolo
'I Cittadini contro le mafie e la corruzione'. Gravemente danneggiata l'auto del coordinatore L'auto danneggiata

Dal Presidente dell’associazione I Cittadini contro le mafie e la corruzione della Puglia, il dr. Antonio Turri, riceviamo e pubblichiamo.

"Grave atto intimidatorio ai danni del coordinatore della regione Puglia dell'associazione antimafia I Cittadini contro le mafie e la corruzione Gennaro Ciliberto.

La notte scorsa sono state tagliate le quattro ruote dell' autovettura del responsabile regionale de I cittadini l' associazione antimafia che organizza nel Paese moltissime persone tra le più esposte contro i boss e i clan.

In una dichiarazione stampa il presidente nazionale dell' associazione Antonio Turri afferma: "solo il giorno 9 agosto eravamo in Puglia per incontrare gli imprenditori della provincia di Bari vittime delle mafie locali e proprio con Gennaro Ciliberto abbiamo dato vita ad un coordinamento tra alcuni di questi nella città di Bitonto. Questa riteniamo sia la risposta dei clan che tentano di intimorirci. Ma sappiano i boss ed i loro sgherri che non faremo un passo indietro. Il nostro rappresentante ha ricevuto fin dalle prime ore il sostegno convinto delle forze di polizia e del sindaco Michele Abbaticchio".

Per Gennaro Ciliberto e per I Cittadini contro le mafie e la corruzione della Puglia una certezza: "Noi andremo avanti come prima e con più impegno".